La struttura, ben areata e luminosa, con una capienza complessiva di sei posti letto, si compone di un’ampia zona living dotata di due graziosi balconcini con vista sulle due piazze ( piazza IV Novembre e piazza Cavour), di due stanze da letto di cui una matrimoniale e l’altra con quattro posti letto (due più due) e di un bagno esclusivo. Le stanze sono dotate di esclusivi affacci sulle piazze.

 

A seguito dell’accurato restauro che ha preservato le antiche fattezze è stata recuperata l’originaria pavimentazione costituita dalle chianche, di pietra calcarea caratteristica delle antiche abitazioni pugliesi, e le esclusive volte a crociera. La cucina e il bagno sono impreziositi con rivestimenti in ceramiche di Vietri. L’appartamento è dotato di ogni comfort: tutti gli ambienti dispongono di doppio impianto di climatizzazione ( termosifoni e condizionatori anche per la stagione estiva), mentre la zona living è fornita di tv schermo piatto 40”.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.