Il b&b è comodamente raggiungibile dall’autostrada A14 uscita di Molfetta da cui dista 6 km. È raggiungibile anche dall’aeroporto di Bari Palese tramite le Ferrovie del nord Barese in meno di 20 minuti.

Monumenti e luoghi di interesse della città sono rappresentati dalla cattedrale neoclassica dedicata a San Michele Arcangelo, la Pinacoteca De Napoli situata sullo “stradone”, sorto lungo l’antico fossato della città, il portale di Anseramo da Trani. Dista solo tre chilometri dall’antico e suggestivo borgo di Sovereto con la sua chiesa medievale risalente all’XI secolo. Nei dintorni è possibile visitare Ruvo, Bitonto, Trani che ancora conservano le preziose cattedrali romaniche e la dimora federiciana di Castel del Monte. A 45 minuti in auto è possibile raggiungere Matera con i suoi incantevoli “Sassi”.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.